Loading...
Azienda 2017-06-08T09:04:21+00:00

La STEEL TECH s.r.l. opera sul mercato nazionale ed estero da oltre 40 anni, rispondendo in tempi brevi alle nuove esigenze nel campo della lavorazione dell’acciaio inox per i settori dell’industria vinicola, chimica, farmaceutica, casearia, olearia e della termoidraulica.

La filosofia di STEEL TECH s.r.l. si basa su tre obiettivi fondamentali, come:

  • La qualità dei prodotti, impiegando materiali di prima scelta che assicurano affidabilità di costruzione, durata nel tempo e competitività nei prezzi;

  • Il soddisfacimento delle richieste dei clienti. Realizzazione e customizzazione dei prodotti, dal singolo serbatoio all’impianto chiavi in mano, sono i punti fermi della sua realtà;

  • Il servizio efficace ed efficiente che possa offrire ai propri clienti massima sicurezza, creando un punto di riferimento nel mercato.

     

La STEEL TECH s.r.l. realizza la sua produzione in un’area complessiva di circa 8.000 mq, distribuendola in due sezioni: serbatoi in acciaio inox per il settore termoidraulico in uno stabilimento di 1.000 mq e serbatoi in acciaio inox al carbonio in un altro adiacente.

Per la commercializzazione dei suoi prodotti nel settore termoidraulico, la STEEL TECH s.r.l. si avvale inoltre, di una rete commerciale composta da agenzie con deposito su tutto il territorio nazionale, garantendo un servizio celere ed incisivo.