Loading...
Impianti settore Enologico e Agroalimentare 2017-04-06T11:05:36+00:00

IMPIANTI SETTORE ENOLOGICO

Per tutto il settore Enologico, la SteelTech srl realizza serbatoi per la fermentazione delle uve, lo stoccaggio e la conservazione dei vini. Utilizza alta tecnologia che esclude ogni possibilità di alterazione della struttura molecolare dell’acciaio garantendo la massima qualità del prodotto.

SERBATOI DI OGNI MISURA

La SteelTech srl offre ai propri clienti molteplici servizi quali: – la consulenza preventiva; – la progettazione di piccoli o grandi impianti su misura per cantine; – la progettazione di impianti più complessi come lo stoccaggio di
vino per l’industria. Tutti prodotti possono essere integrati con vari optional e automazioni, soddisfando così ogni richiesta ed esigenza del cliente.

LA QUALITÀ È NEI FATTI

La SteelTech srl realizza serbatoi per uso interno ed esterno, rilasciando all’azienda commitente una certificazione che ne attesta la qualità e la garanzia nel tempo.

SISTEMI DI SALDATURA AD ALTE PERFOMANCE

SALDATURA TIG ( Tungsten inert gas ) è il sistema che offre ottime garanzie tecniche ed estetiche, poiché non presuppone l’apporto di materiale per gli spessori sottili e medi, ma limita la saldatura ai due lembi da unire tramite torcia con elettrodo in tungsteno. Il gas inerte, immesso nella fase di saldatura, esclude l’ossigeno che è causa di alterazione della struttura molecolare dell’acciaio e che lo renderebbe attaccabile dai liquidi immersi nel contenitore. Il costante controllo garantisce sempre la massima precisione della saldatura.

IMPIANTI SETTORE AGROALIMENTARE

La SteelTech srl costruisce sili per stoccaggio di cereali, farine, caffè, ma anche per la conservazione di liquidi come acqua, olio, vino, birre e per qualsiasi altro impiego nell’industria agroalimentare.

L’EVOLUZIONE TECNOLOGICA

Sili modulari, evolutivi, adatti alle capacità industriali di stoccaggio di qualsiasi prodotto sfuso e che consentono lo svuotamento integrale e il riempimento con un altro prodotto senza effettuare una pulizia preliminare.

LA SALVAGUARDIA DEGLI ALIMENTI

I sili attraverso tecniche all’avanguardia permettono di conservare alimenti in maniera perfetta e nel rispetto delle norme sanitarie vigenti senza alterazioni provenienti da agenti esterni. La SteelTech srl dispone di macchinari regolarmente sottoposti a manutenzione preventiva.