Loading...
Qualità e garanzia 2017-03-31T16:05:28+00:00

Qualità e Garanzia

Tutti i nostri prodotti hanno garanzia illimitata contro i difetti di costruzione.

Tuttavia, è opportuno adottare i seguenti accorgimenti:

  • Controllare che l’acqua da immettere nei nostri prodotti non contenga sostanze disciolte superiori ai valori guida indicati nel DPR 236/88 (applicazione delle norme relative alla qualità delle acque destinate al consumo umano), nella fattispecie che i cloruri disciolti siano uguali o inferiori a 20 p.p.m.

  • Ogni impianto deve essere dotato di messa a terra, al fine di evitare la corrosione causata da correnti galvaniche vaganti.

  • Tutti i raccordi e innesti di collegamento devono essere in acciaio inox onde evitare i residui rugginosi.

  • Si consiglia l’installazione di un filtro a monte del galleggiante per i serbatoi di prima raccolta. Non tappare mai il manicotto destinato alla funzione di troppo pieno – sfiato. La pressione di esercizio è quella atmosferica.

  • Non è consentito l’utilizzo dei serbatoi per uso trasporto, in quanto progettati per postazione fissa. Tutti i serbatoi sono collaudati a mezzo riempimento totale con acqua potabile, prima di essere immessi sul mercato. Provvedere ad un ulteriore collaudo nel caso in cui il serbatoio debba essere installato in locali chiusi o in soffitti che non garantiscono il passaggio dello stesso in caso di sostituzione.

  • Dotare i locali che ospitano l’impianto di sistemi di drenaggio per le eventuali perdite di acqua che possano verificarsi.

  • Tutti i nostri prodotti devono essere destinati all’utilizzo ed alle condizioni di esercizio per cui sono stati progettati. L’inosservanza delle suddette indicazioni comporterà l’annullamento della garanzia e solleverà la STEEL TECH s.r.l. da eventuali responsabilità civili e penali causate da danni e contestazioni che possano derivarne.